Ridotta zona alto rischio pirateria

NEW DELHI - L'India si è rallegrata per la decisione delle organizzazioni che rappresentano il trasporto marittimo e petrolifero di rivedere i limiti dell'Area ad alto rischio pirateria (Hra) allontanandola dalle coste indiane e riportandola a 65° di longitudine est nell' Oceano Indiano.
Il ministero degli Esteri ha detto che l'estensione nel 2010 della Hra ai 78° di longitudine est per gli attacchi al largo delle coste somale aveva prodotto casi di spari su pescherecci indiani scambiati per barche di pirati.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi