Rilancio del Mezzogiorno più vicino con Alis

convegno Alis 19 07 17NAPOLI - Per la prima volta la grande impresa del Nord Italia si confronta direttamente con il mondo dell'autotrasporto e dell'intermodalità. Al centro convegni della Stazione marittima, gli imprenditori di colossi di fama internazionale quali Acqua Sant'Anna, Iveco, Dhl e gruppo Veronesi si sono incontrati con gli oltre mille delegati del settore dei trasporti nella grande conferenza organizzata da "Alis" - Associazione logistica dell'intermodalità sostenibile, dal titolo "Il rilancio del Mezzogiorno attraverso la logistica intermodale sostenibile". Un parterre d'eccezione e numerosi relatori in grado di contribuire realmente alla crescita del nostro Paese. Tra le presenze più prestigiose il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Riccardo Nencini. Anche i presidenti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi