Rilancio dell’export attraverso la digitalizzazione

rilancio dell’export
TRIESTE - La prima conferenza dedicata al rilancio dell’export italiano attraverso la digitalizzazione delle filiere globali, si terrà giovedì 23 Settembre alle 11 presso il Centro Congressi Molo IV di Trieste. Organizzato dall’Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico Orientale e Accudire Srl, in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Benetton Group, Credimpex e gli Osservatori Digital del Politecnico di Milano, l’evento sarà ibrido, con pubblico in presenza e da remoto, grazie alla diretta streaming. Tra i relatori, oltre al presidente del porto Zeno D’Agostino, ci saranno il direttore centrale della Direzione Dogane, dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Maurizio Montemagno,  l’ad di Accudire Abramo Vincenzi, il direttore Logistico di Benetton Group Valentino Soldan, il direttore dell’Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano Valeria Portale e il presidente di Credimpex Italia Alfonso Santilli. Globale, interconnessa, sicura e veloce...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi