Rilasciata concessione sponda Est darsena Toscana

MSC Meline 18 11 17new

MSC Meline 18 11 17newLa "Msc Meline" in navigazione

LIVORNO - Riunito il Comitato di gestione dell'Autorità di Sistema portuale Livorno-Piombino che durante la seduta ha approvato bilancio di previsione, variazioni su quelli relativi all'ex Authority di Livorno e di Piombino, tariffe per servizi portuali a titolo oneroso, autorizzazioni, da rilasciare nel 2018, per lo svolgimento di operazioni e servizi nei porti di Livorno e Piombino e un parere favorevole sulla variazione dell'assegnazione di fondi in base all'art. 17. Su quest'ultimo punto da segnalare che sono stati assegnati ulteriori 34mila euro a valere sulle risorse ancora disponibili destinate alla formazione per l'incentivazione a...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi