«Rilve» motore di sviluppo intermodalità

VERONA - A più di un anno dalla nascita di "Rilve" (Rete intermodale e logistica di Verona), costituita in base ad un accordo siglato da Terminali Italia, società del Gruppo Fs Italiane per la gestione integrata dei servizi terminalistici nei terminal intermodali e da Quadrante Servizi, società partecipata dal Consorzio Zai, che opera all'interno dell'Interporto Quadrante Europa di Verona, la società veronese ha deciso di organizzare un incontro per riassumere il lavoro svolto nel 2015.
A tale scopo è stata indetta la conferenza stampa "Rilve motore per lo sviluppo dell' Intermodalità nel distretto logistico veronese del Quadrante Europa" che si terrà giovedì 28 Aprile alle ore 12 nella Sala Arancione al piano terra di via Sommacampagna n. 61, sede di Quadrante Servizi.
L'appuntamento, nelle intenzioni del presidente di Rilve, Silvano Stellini, sarà l'occasione per avere un confronto con gli attori coinvol...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi