Rimorchiatori Riuniti acquisisce Augustea

Rimorchiatori Rinuiti 29 04 16GENOVA - Prosegue la crescita di Rimorchiatori Riuniti. Il gruppo genovese acquisirà nei prossimi giorni da Augustea Holding spa, della famiglia Zagari, il 100% di Augustea imprese marittime e di salvataggi, che effettua operazioni di rimorchio nei porti di Augusta e Siracusa, nonché a Catania e Pozzallo, con una flotta di sedici rimorchiatori di proprietà, e tramite controllate svolge anche attività di rimorchio d'altura principalmente nel Mediterraneo con altri quattro rimorchiatori ed esercita attività di rimorchio portuale, nell'ambito di un consorzio, con due mezzi che operano in uno dei maggiori terminal carboniferi in Colombia, lavoro che proseguirà in joint venture con Augustea.
Rimorchiatori Riuniti, primo operatore italiano e de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi