Rimorchiatori Riuniti: il futuro è in Borsa

GENOVA - «Abbiamo le carte in regola» per «quotarci in Borsa» e l'operazione «potrebbe andare in porto tra qualche ano». Lo ha detto, in un'intervista l'aministratore delegato di Rimorchiatori Riuniti, Gregorio Gavarone. «E' un'ipotesi concreta - ha detto Gavarone - che stiamo attentamente valutando. Da una recente analisi sappiamo che abbiamo le carte in regola per compiere questo passo».
Gavarone è poi intervenuto anche sulla "frattura" che si è creata in Confitarma, una situazione, ha detto «che poteva e doveva essere gestita diversamente. Il settore, se disunito, è più debole e vulnerabile. Mi auguro che la spaccatura possa essere sistemata e che le compagnie che hanno deciso di lasciare» come la D'Amico, Gnv, Messina e Italia Marittima «ci ripensino».

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi