“Rina Academy” per formare i marittimi

GENOVA - Un altro passo avanti verso una maggiore sicurezza della navigazione è stato fatto. Rina, il Gruppo multinazionale di certificazione e servizi ed Esa Group (Enterprise Shipping Agency), specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale marittimo, hanno infatti firmato un'operazione che ha ristabilito l'assetto societario di "Rina Academy", la società che costituisce il nuovo punto di riferimento per gli armatori e gli operatori in tema di formazione.
La nuova Rina Academy, fortemente voluta per ribadire la centralità degli aspetti formativi come elemento di sviluppo per il settore marittimo e non solo, è partecipata per il 57,3% da Rina Spa, per il 30% da Esa Group, per il 7,7% da Confindustria Genova e per il restante 5% da altri soci.
Attraverso la collaborazione tra i professionisti leader in Italia nei settori della classificazione e certificazione e nel campo del recruiting e training marittimo, Rina Academy &egra...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi