Rina certifica cantiere indiano su riciclo navi

GENOVA - Rina Services ha rilasciato il suo primo certificato Iso 30000:2009 e la dichiarazione di conformità HKC Statement of Compliance (SoC) al cantiere indiano Shubh Arya Steel di Alang, in linea con il crescente interesse verso la sostenibilità dello smantellamento e del riciclo delle navi.
Il cantiere è uno dei principali siti per la demolizione e il riciclo delle navi ad Alang e oltre ad aver stanziato importanti investimenti in infrastrutture per soddisfare i requisiti della convenzione Imo di Hong Kong per il riciclo sicuro e sostenibile delle navi ha anche migliorato il proprio sistema di gestione in linea con gli standard Iso 9001: 2008, Iso 14001: 2004, Ohsas 18001: 2007, Iso 30000:2009 e la HKC SoC.
«Vorremmo ringraziare Rina Services per averci guidato nel raggiungimento di questo importante traguardo, l'ambita dichiarazione di conformità HKC Statement of Compliance e la certificazione ISO 30000:2009. Siamo orgogliosi di...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi