Rinnovata la “Jewel of the Seas”

RCI Jewel ExteriorOsloMILANO - La compagnia di crociere Royal Caribbean International ha annunciato che la sua nave "Jewel of the Seas" salperà nelle acque del Mediterraneo durante la stagione estiva 2016, completamente rinnovata e pronta per esplorare il Vecchio Continente.
La nave, con una stazza lorda di 90.090 tonnellate e caratterizzata da oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo. Scintillante, con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la "Jewel of the Seas" offrirà un'esperienza di navigazione, comodità e lusso senza eguali; sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi