Rinnovate cariche spedizionieri doganali Firenze

LIVORNO - A seguito delle elezioni svolte durante l’assemblea generale tenutasi a Livorno il 19 Dicembre 2012, si sono insediati il Consiglio direttivo, il Collegio dei revisori ed i probiviri dell’Associazione spedizionieri doganali patentati di Firenze, che resteranno in carica per il prossimo biennio.
All’unanimità è stato confermato alla presidenza Maurizio Macera. Pertanto il Consiglio direttivo risulta così composto: Maurizio Macera, che come detto ricopre la carica di presidente, è affiancato dal vice presidente, Alberto Galardi, dal segretario Nicolò Sotgiu, dal tesoriere Umberto Maneo e dai consiglieri Giuseppe Benedetti, Massimo Berni e Carlo Chiappe.
Il Collegio dei Revisori dei conti, invece, è composto dal presidente Barbara Solimani e dai due revisori Fabrizio Maltinti e Aldo Talini.
Infine, la carica di probiviri è stata assegnata a Mario Benvenuti e Massimo Torelli.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar