Rinviata decisione decadenza Conateco

NAPOLI - La seduta del Comitato portuale svoltosi ieri è stata dedicata a due questioni rilevanti: la decadenza della concessione alla società Conateco e la valutazione sul mantenimento della quota di minoranza (25%) dell'Authority nella Sepn srl.
Sul primo punto il parlamentino del porto ha deliberato il rinvio della decisione al 23 Ottobre.
Sul secondo ordine del giorno è stato, all'unanimità, deciso di dismettere la partecipazione nella società che si occupa della raccolta dei rifiuti in porto per questioni di opportunità. A breve, infatti, sarà indetta dall'Autorità portuale una gara per la fornitura del servizio in ottemperanza ad una norma che stabilisce l'obbligo degli Enti pubblici di uscire da società ritenute non strategiche.
In ordine al procedimento riguardante l'eventuale decadenza della concessione di cui è titolare la società Conateco, il Comitato, a maggioranza, ha riten...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi