Rinviate le concessioni dall’Authority livornese

Provinciali Massimo 23-04-13LIVORNO - Era sicuramente la questione delle concessioni sulla Darsena Uno, quella destinata ai traffici ro-ro, la più importante e sentita fra le questioni poste all’esame del Comitato portuale di Livorno tenuto a palazzo Rosciano lo scorso Venerdì 19 Aprile, ma, al di là dei perché e dei per come, il dato concreto è che, alla fine, si è stabilito che le castagne rimarranno nel fuoco almeno fino alla prossima riunione di quello che viene definito “il Parlamento dell’Autorità portuale”. Certamente si tratta di un argomento tanto impegnativo quanto spinoso, sia per i risvolti occupazionali che agita, sia per la prudenza con cui dovrà essere trattato, specialmente se si considera che altre situazioni potrebbero essere meritevoli di altrettanta attenzione e che potrebbe aprirsi una fa...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi