Rinviati tempi privatizzazione porto del Pireo

Piraeus Container terminal 24 11 15 A4ATENE - «Gli investitori hanno chiesto una proroga di due settimane così da poter avere ancor più tempo per controllare i dati finanziari dell'Autorità portuale del Pireo». Con questa dichiarazione rilasciata a Reuters, Stergios Pitsiorlas, capo dell'agenzia incaricata di dar luogo alle privatizzazioni, ha confermato il nuovo rinvio dei termini riguardanti le proposte di acquisto del più grande porto della Grecia. La presentazione delle offerte vincolanti per la cessione è stata spostata al prossimo 15 Dicembre. E' la seconda volta, in meno di un mese, che si assiste ad un rinvio. Il primo termine era stato fissato al 30 Ottobre a causa dalle elezioni politiche, non programmate, tenutesi a Settembre.
Alle società ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi