Riorganizzazione interna del Gruppo Azimut-Benetti

Fincantieri azimut-benetti
AVIGLIANA - Il consiglio di amministrazione di Azimut-Benetti, costruttore mondiale di yacht, annuncia una riorganizzazione interna del Top management di Benetti per proseguire, con ulteriore dinamismo, il percorso di crescita e successo dell’azienda. L’ingegner Franco Fusignani, già responsabile dell’area operations della business line Benetti, con una gestione attenta allo sviluppo di nuovi prodotti, alla eccellenza della qualità ed alla razionalizzazione ed efficienza dei cantieri di Livorno e Viareggio, è stato cooptato nel consiglio di Azimut-Benetti, assumendo il ruolo di Ceo della business line Benetti. L’ingegnere, dicono dall'azienda, coniuga l’esperienza dei processi e dell’organizzazione acquisita alla guida di grandi gruppi internazionali con la conoscenza del settore, comprovata durante l’intensa attività lavorativa svolta negli ultimi 12 mesi, totalmente dedicati alla riorganizzazione delle operations. Nel prossimo futuro l’attenzione sarà particolarmente rivolta...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi