Ripartono i mega yacht da Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Ripartono i mega yacht da Civitavecchia. Marina Yachting “sold out”, porto storico pieno di gioielli del diporto di super lusso. Colpo d’occhio unico nel porto di Civitavecchia, con imbarcazioni super tecnologiche attraccate nello specchio d’acqua incastonato tra il Forte Michelangelo e le mura di Urbano VIII. “Anche questo - commenta il presidente dell’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale, Pino Musolino - è un importante segnale di ripartenza. Prosegue il lavoro che porta alla rinascita e allo sviluppo dei porti di Roma. Il Marina pieno dimostra quanto importante sia realizzare il Marina Yachting e che potenziale enorme ci sia, a portata di mano. Questo infatti avviene oggi, senza che ancora sia stata messa in campo alcuna azione mirata. Ripartono i mega yacht, si pensi, continua Musolino, a quanta richiesta di mercato e quanta ricchezza e professionalità potremmo sviluppare con l’avvio del Marina Yachting. È una opportunità assolutamente da non perdere,...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi