Riprende volo diretto da Pisa per New York

PISA - Da domani riprenderà dall'aeroporto "Galileo Galilei" di Pisa il collegamento diretto stagionale con New York. Il volo, effettuato cinque giorni a settimana (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e sabato) dalla compagnia Delta Air Lines, con arrivo allo scalo Jfk della città statunitense è stato presentato ieri nella sala Business Center dell'aeroporto, alla presenza di Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta Air Lines per l'Italia e di Gina Giani, amministratore delegato Toscana Aeroporti.
Si tratta dell'unico servizio non-stop tra la Toscana e gli Stati Uniti.
«L'Italia - ha spiegato Dwight James, vice presidente transAtlantic di Delta - è una destinazione molto popolare per i viaggiatori leisure americani e il nostro volo stagionale per Pisa offre un comodo collegamento diretto durante il periodo di punta delle vacanze estive. Più di 16 mila passeggeri hanno volato sulla rotta lo scorso...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi