

LONDRA - Ripresi i normali transiti nel Canale di Suez. Evergreen Line è lieta di confermare che la nave "Ever Given" è stata rimessa in linea di galleggiamento nel Canale di Suez, intorno alle ore 15 di oggi, lunedì 29 Marzo. Per consentire che il Canale possa riprendere il suo normale funzionamento, la nave sta lasciando il punto in cui si era incagliata con l'ausilio di rimorchiatori.
La nave noleggiata dalla compagnia di Taiwan sarà riposizionata nel Great Bitter Lake nel Canale per un'ispezione per valutare eventuali danni e determinare se può riprendere il servizio programmato.
Una volta completata l'ispezione, verranno prese le decisioni in merito alle disposizioni per il carico attualmente a bordo.
Evergreen Line, inoltre, esprime la sua gratitudine alla Suez Canal Authority ed a tutti coloro hanno fornito la loro assistenza e supporto in questa difficile e sfortunata situazione.
La compagnia di navigazione esprime anche il...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Finnsirius premiato dal Ferry Shipping Summit
HELSINKI – A pochissimi giorni dalla sua entrata in servizio nei servizi Finnlines Finlandia-Isola di Åland-Svezia, Finnsirius è già stato premiato. Il mezzo navale di Finnlines è stato scelto come…
Il Gruppo Grimaldi offre 150 posti di lavoro
NAPOLI – Sono 150 i posti che il Gruppo Grimaldi mette a disposizione a bordo delle sue navi. I ruoli da ricoprire riguardano tutte le sezioni, hotel, macchina, e coperta e il…
La Jolly Oro rafforza la flotta full container di Ignazio Messina & C.
GENOVA – Si allarga la “famiglia” del gruppo genovese Ignazio Messina & C. che, puntuale sul cronoprogramma registra l’acquisizione della Jolly Oro. Full container, gemella della Jolly Argento che ha…
Alla XV edizione di Port&ShippingTech “The wave of change”
GENOVA – Cambiamento è la parola che guida la XV edizione di Port&ShippingTech in programma dall’11 al 13 ottobre presso Palazzo San Giorgio a Genova. Cambiamenti che sono dettati dai…
D’Agostino, Espo: “Con l’Ets rischio di spostare investimenti”
BRUXELLES – La direttiva sul sistema di scambio di quote di emissioni, Ets, sta allarmando tutto il settore dello shipping preoccupato di una distorsione del mercato a svantaggio dei porti…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica