Riqualificazione stazione marittima Golfo Aranci

render staz mar Golfo Aranci 28 11 15OLBIA - Una stazione marittima moderna, degna di un porto di rilevanza nazionale, adeguata a tutte le normative di security e ad una nuova stagione di ripresa decisa dei traffici marittimi.
L'Autorità portuale del Nord Sardegna, che come noto gestisce gli scali di Olbia, Golfo Aranci e Porto Torres, ha dato il via definitivo ai lavori per la riqualificazione del terminal passeggeri di Golfo Aranci, con la consegna del cantiere alla Mario Ticca Srl di Sassari, società aggiudicatrice della gara d'appalto per un importo di circa 885 mila euro.
Entro l'inizio della prossima estate, il secondo scalo gallurese avrà finalmente a disposizione una struttura più funzionale, dotata di locali e servizi adeguati alle esigenze dell'oltre mezzo milio...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi