Risparmiare tempo su gara bacini

Livorno bacino carenaggio 26 04 17Risparmiare tempo su gara bacini

LIVORNO - (Renato Roffi) Mai - va ricordato - siamo stati tanto gonzi da prendere per veritiere le dichiarazioni con cui il già presidente dell'Authority livornese, Giuliano Gallanti, a partire dal Novembre del 2015, con l'ostentata certezza di chi mostra di sapere il fatto suo, aveva pubblicamente e ripetutamente affermato che la gara per l'assegnazione dei bacini di carenaggio sarebbe stata liquidata in pochi mesi, specialmente una volta che l'Autorità giudiziaria avesse rimosso il vincolo del sequestro. Stando ai fatti, però, fu come dire: «.il giorno del poi e l'anno del mai».
Il problema, reso più grave dallo stato...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
prova
Archivio

Costruzione del terminal Dp World in Ecuador

DUBAI – Incontro nei giorni scorsi nel centro direzionale della Free Zone di Jebel Alì tra il presidente ed amministratore delegato del gruppo Dp World, il sultano Ahmed Bin Sulayem,…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner