Risultati finanziari in crescita per Cma Cgm

CMACGM Georg Forster 19 09 17MARSIGLIA - «Il nostro gruppo ha registrato nel secondo trimestre di quest'anno ottimi risultati sul fronte finanziario, con un margine di Ebit in forte crescita grazie alla nostra strategia mirata proprio ad un aumento della redditività». Così Rodolphe Saadé, amministratore delegato di Cma Cgm Group, ha commentato i dati conseguiti tra Aprile e Giugno, che vanno oltre la media del settore e «che dimostrano l' ottima gestione operativa oltre che la bontà della strategia seguita. Nel corso del trimestre - ha proseguito Rodolphe Saadé - abbiamo continuato a puntare sullo sviluppo del gruppo concludendo la prevista acquisizione della "Mercosul" (ndr: ceduta da Maersk per avere il via libera delle autorità brasiliane in vista del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi