Risultati semestre a Livorno e Piombino

Navi Tdt 29 08 17Movimentazione delle merci nello scalo labronico

LIVORNO - L'analisi effettuata dall'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale, dei dati statistici relativi alla movimentazione delle merci durante il primo semestre di quest'anno, tratteggia un quadro in chiaroscuro.
Se da una parte aumentano i rotabili e le auto nuove a Livorno e crescono i traghetti a Piombino, dall'altra risultano in calo i traffici dei contenitori, dei forestali e delle crociere nello scalo labronico.
Le informazioni disponibili - precisa l'Authority - sono ancora parziali, manca per esempio per Livorno il dato definitivo sulle tonnellate di merce complessivamente movimentate, ma le cifre già raccolte rilevano lo stat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi