Risultati straordinari per Hapag-Lloyd

risultati straordinari
AMBURGO - Hapag-Lloyd ottiene risultati straordinari nei primi nove mesi del 2021, con un utile del Gruppo a 6,7 ​​miliardi di dollari, circa 5,6 mld di euro. Sempre da Gennaio a Settembre, ha registrato un EBITDA di 8,2 miliardi di dollari. Anche l'EBIT è stato molto più elevato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attestandosi a 6,9 miliardi di dollari.

Ricavi

I ricavi sono aumentati nei primi nove mesi del 2021 di circa il 70%, a 17,9 miliardi di dollari (15 mld di euro). L'aumento può essere principalmente attribuito a un tasso di nolo medio più elevato di 1.818 dollari per teu, rispetto ai 1.097 dollari dello steso periodo 2020. Questo significativo aumento è principalmente il risultato di una domanda persistentemente elevata di trasporti container con scarse capacità allo stesso tempo. Inoltre, i volumi di trasporto sono arrivati fino a 8.980 TTE...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi