Risultati straordinari per Hapag-Lloyd

risultati straordinari
AMBURGO - Hapag-Lloyd ottiene risultati straordinari nei primi nove mesi del 2021, con un utile del Gruppo a 6,7 ​​miliardi di dollari, circa 5,6 mld di euro. Sempre da Gennaio a Settembre, ha registrato un EBITDA di 8,2 miliardi di dollari. Anche l'EBIT è stato molto più elevato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, attestandosi a 6,9 miliardi di dollari.

Ricavi

I ricavi sono aumentati nei primi nove mesi del 2021 di circa il 70%, a 17,9 miliardi di dollari (15 mld di euro). L'aumento può essere principalmente attribuito a un tasso di nolo medio più elevato di 1.818 dollari per teu, rispetto ai 1.097 dollari dello steso periodo 2020. Questo significativo aumento è principalmente il risultato di una domanda persistentemente elevata di trasporti container con scarse capacità allo stesso tempo. Inoltre, i volumi di trasporto sono arrivati fino a 8.980 TTE...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

bordo
Shipping

Sospetto carico illegale a bordo

ROMA – Partendo dal sospetto di un carico illegale a bordo ha preso il via una nuova simulazione che ha visto coinvolti Marina Militare, Assarmatori e la Ignazio Messina & C.…
marittimi
Shipping

Rinnovato il Ccnl unico dell’industria armatoriale

ROMA – Confitarma, Assarmatori, Assorimorchiatori e Federimorchiatori hanno sottoscritto  a Roma con Filt-CGIL, Fit-CISL e Uiltrasporti l’accordo per il rinnovo delle 15 sezioni del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro unico…
OOCL
Shipping

Lsct attende i 21mila TEU di OOCL Indonesia

LA SPEZIA – 21.000 TEU per il La Spezia Container Terminal. Nel porto ligure è atteso lo scalo inaugurale della prima portacontainer di queste dimensioni, la OOCL Indonesia. Facendo seguito…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar