Ritorna all’utile il gruppo d’Amico

dAmico Paolo 05-03-13ROMA - Il cda della società di navigazione d’Amico International Shipping (Dis), presieduto da Paolo d’Amico (nella foto), ha approvato i risultati dell’esercizio 2012, chiuso con ricavi a 183,4 milioni dollari e con un ritorno all’utile (dall’inizio 2009) per un milione di dollari.. E’ quanto si legge in una nota secondo cui «a conferma del trend, nei primi mesi del nuovo anno, ”Dis” ha migliorato le proprie performance di mercato, ottenendo, nel mese di Gennaio 2013, ritorni medi giornalieri ulteriormente in crescita».
Per il 2012 la società, attiva nel trasporto marittimo su scala internazionale, ha riportato una perdita netta di 106 milioni di dollari dovuta in parte alla svalutazione della flotta per 85 milioni effettuata alla fine del primo semestre dell’eser...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi