Riunione positiva al Mise su rilancio Piombino

riunione positiva
FIRENZE - "Tutto sommato è stata una riunione positiva". Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, fotografa così l'incontro che si è tenuto ieri a Roma, al Mise per fare il punto sull'attuazione del programma di rilancio dell'area di crisi industriale complessa di Piombino e sullo stato di avanzamento del piano industriale di JSW Steel Italy. Anche se le cose stanno "procedendo più lentamente di ciò che vorremmo, ma nella direzione giusta", ha sottolineato Rossi.
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate sviluppo e dibattito Porto di Bari tra i primi dieci in Italia porti dell'AdSp Mam
Porti

Estate inaspettata per i porti dell’AdSp Mam

BARI – L’estate 2023 fa ricordare finalmente i numeri pre Covid nei porti dell’AdSp del mar Adriatico meridionale con 3.715 accosti che rappresentano quasi il 27% in più rispetto al…
ortona
Porti

Ortona destinataria di importanti investimenti

ORTONA – Il doppio investimento che l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha destinato al porto di Ortona riguarda il consolidamento del primo tratto della banchina di riva…
danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast