Riunito il nuovo Comitato portuale di Napoli

NAPOLI - Giovedì scorso, 30 Maggio, si è svolta la prima riunione del Comitato portuale di Napoli  costituito e insediato dal commissario straordinario, Luciano Dassatti. La nuova configurazione, come l’ha definita lo stesso commissario, prevede al suo interno rappresentanti delle istituzioni (Comune, Provincia, Regione, Camera di Commercio), dei Ministeri Infrastrutture e Trasporti, Economia e Finanze, i rappresentanti degli operatori portuali e dei lavoratori.
«Nell’augurare buon lavoro a tutti noi - ha dichiarato in apertura di seduta Dassatti - mi preme precisare che, pur prevedendo il decreto della mia nomina a commissario straordinario poteri di presidente, per rispetto verso chi sarà scelto come presidente interesserò il Comitato per questioni inderogabili e di urgenza per il porto come quelle all’ordine del giorno di oggi».
Approvazione del bilancio consuntivo 2012 e Relazione annuale del segretario generale, sono stati infatti i due punti esaminati e appro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi