Road show in Asia di Lstc e Contship

MILANO - Una delegazione di "Lsct" - La Spezia Container Terminal e del Gruppo Contship Italia ha dato il via a Singapore ad un tour dei principali hub per il traffico cargo del sud est asiatico, pensato per promuovere i vantaggi legati all'utilizzo di La Spezia come gateway per il nord Italia, grazie a corridoi logistici dedicati. La Spezia vuole dimostrare che "Lsct" è oggi una alternativa possibile e conveniente, che permette ai principali operatori logistici regionali di raggiungere efficacemente il sud e il centro dell'Europa.
«Abbiamo organizzato una serie di presentazioni, rivolte a decision makers selezionati tra gli operatori regionali del settore logistico; dopo ciascuna presentazione, offriremo ai nostri ospiti la possibilità di discutere e confrontarsi sul tema degli scambi commerciali tra Asia e Mediterraneo, scoprire di più sul perchè La Spezia è una valida alternativa rispetto ad altre opzioni, e parlarci di quello che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi