Rodney Terminal di Saint John a Dp World

Saint John DPWorld 02 08 16DUBAI - «Ampliamento e gestione del Rodney container Terminal di Saint John in Canada». Di questo si parla nell'accordo firmato nei giorni scorsi tra la Saint John Port Authority e il grande gruppo terminalistico arabo Dp World che fa partire dal prossimo primo Gennaio l'inizio della gestione Dp World e nel frattempo l'avvio dei lavori di costruzione delle nuove infrastrutture che dovrebbero concludersi nel 2021. Da allora partirà la concessione trentennale aggiudicata a Dp World.
Il "Rodney Container Terminal" del porto del New Brunswick è una struttura di tipo multipurpose in grado di movimentare container ed è l'unico scalo della Costa atlantica canadese ad essere servito dai collegamenti ferroviari "Class I", offerti sia da Canada National Railway (...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi