Romano: “Piombino è la nuova Taranto”

LIVORNO - Andrea Romano, membro della IX commissione dei trasporti della Camera, non è mancato all'appuntamento della Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno "Stati generali delle infrastrutture" che per tutta la giornata di oggi ha visto confrontarsi i protagonisti della Toscana e non solo, nei trasporti. Proprio nei giorni scorso Romano ha partecipato auna manifestazione a Piombino per chiedere che Jsw rispetti i patti: “Si tratta di un impianto importante per la città e tutta la Toscana, la società ha preso degli impegni per investimenti e lavoro che al momento non ha rispettato”. Il rischio, continua, è che tutta la costa toscana sia "presa in giro" e “sono andato per dire anche da parte del Pd che gli impegni vanno rispettati” ha detto. E proprio ieri a Roma, una riunione con Enrico Letta ha messo al centro i problemi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

“Tavolo del mare” grimaldi
Porti

La risposta del Gruppo Grimaldi sul Tdt

NAPOLI – Dopo la giornata di oggi che ha visto il confronto dell’organo di partenariato dell’AdSp, richiesto dalle segreterie Filt Cgil, Uiltrasporti e Fit Cisl, e lo scontento dei lavoratori…
portuali
Porti

Tavolo di partenariato AdSp Mts, senza Tdt

LIVORNO – Riunione del tavolo di partenariato a Palazzo Rosciano oggi, per discutere della situazione che nelle ultime settimane ha animato gli animi dei lavoratori portuali, dopo lo scalo di…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar