Roncallo: verso integrazione Spezia e Carrara

Carla Roncallo 02 08 17LA SPEZIA - Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha approvato in questi giorni la nuova pianta organica dell'Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure orientale. A seguito dell'accorpamento con l'Autorità portuale di Marina di Carrara la nuova dotazione di personale dell'AdSp passa a 75 unità, escluso il segretario generale.
La nuova configurazione - comunica la stessa Authority con una nota - che va incontro alle esigenze di sostenibilità e funzionalità dell'Ente e che consentirà di gestire efficacemente le proprie attribuzioni per rispondere ai molti compiti ad esso assegnati dalla nuova legge di riforma, prevede cinque dirigenti, sette quadri A, dieci quadri B, sedici impiegati al primo livello, 23 impiegati al secondo livello, dodici...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi