Rossi inaugura stabilimento Laika

Laika 27 02 16FIRENZE - Taglio del nastro ieri mattina al nuovo stabilimento Laika di San Casciano in Val di Pesa, 30mila metri quadri nel fondo valle di Ponte Rotto, 289 dipendenti (altrettanti nell'indotto) e un investimento da 40 milioni. A seguire il pranzo, con tutti i lavoratori, in un angolo del moderno capannone trasformato in salone delle feste.
«C'è stato un momento critico, quando nel 2011 furono ritrovati alcuni reperti archeologici - ha ricordato subito il presidente della Toscana Enrico Rossi durante la cerimonia, accanto a lui il presidente del consiglio Matteo Renzi - e li abbiamo sperimentato un tavolo a cui abbiamo chiamato tutti, dall'azienda ai sindacati, dagli enti locali al ministero ai Beni culturali e le Soprintendenze, che ci ha consentito di trovare le soluzioni più giuste, rag...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi