Rossi: risorse per sviluppo costa toscana

FIRENZE - «Il Piano strategico per lo sviluppo della costa è un tassello importante che si innesta nella nostra quotidiana azione di governo. E troverà attuazione già a partire da quest'anno grazie al lavoro svolto in questi mesi dal Consiglio, dalla Giunta e dagli uffici della Regione. Un lavoro che si aggiunge a quello già previsto dal Piano regionale di sviluppo e dal bilancio, a cominciare dai porti». Il presidente della regione Toscana, Enrico Rossi, ha così sottolineato il valore del Piano approvato nel Marzo scorso e che fin dalla prossima variazione di bilancio e dal Defr 2017, come ha spiegato nell'audizione della Commissione istituzionale l'assessore al bilancio Vittorio Bugli, potrà contare sulle prime risorse per avviare progetti pilota.
«Riunificare le due Toscane, quella del centro e quella della costa - ha precisato Rossi -, resta uno dei principali obiettivi che ci siamo prefissi per questa legislat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi