Rossi su Aferpi: «confermo la mia fiducia»

ROMA - «L'incontro è stato positivo, Rebrab ha confermato cose importanti per l'immediato e per il futuro» ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, al termine dell'incontro sul rilancio delle acciaierie ex-Lucchini che si è svolto a Roma. Al tavolo del ministro Federica Guidi, oltre al presidente della Toscana, erano presenti il numero uno di Cevital, Issad Rebrab e l'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi.
«Nell'immediato - ha detto Rossi - si chiarisce che Aferpi non ha debiti né problemi finanziari per la prosecuzione dell'attività. Questo fa giustizia di tante affermazioni, timori e preoccupazioni che abbiamo sentito dire. Per quanto riguarda la realizzazione del forno elettrico - ha continuato - Aferpi conferma la volontà di realizzarlo quanto prima, scegliendo fra le tre proposte che sono state presentate quella più adeguata alla realtà di Piombino».
Infine Rossi h...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi