Rossi: su Aferpi Regione ha fatto la sua parte

Acciaierie 09 02 17 A2FIRENZE - «Rebrab si è impegnato a presentare il piano industriale entro Marzo. Come Regione intanto noi abbiamo fatto tutto quanto ci competeva e di più». Così il presidente della Toscana Enrico Rossi torna a parlare di Aferpi e delle acciaierie ex Lucchini di Piombino, dopo l'incontro che c'è stato martedì a Roma con il ministro allo Sviluppo economico Carlo Calenda, motivo per cui non è potuto intervenire a Livorno all'inaugurazione dei magazzini "La Paduletta" della Cilp.
«E' troppo tempo che attendiamo - incalza Rossi - Rebrab faccia davvero adesso la sua parte. Ma anche il Governo - aggiunge - si faccia garante dell'accordo di programma firmato con l'allora
presidenza del Consiglio e metta alle strette l'imprenditore alger...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi