Royal Carribean partner «MilleMiglia»

Jewel ofthe Seas 27 04 16GENOVA - Chi sceglie di partire per una crociera della Royal Caribbean, adesso ha un vantaggio in più: grazie all'esclusiva partnership stipulata con il programma MilleMiglia (il programma fedeltà di Alitalia) è possibile accumulare le miglia semplicemente andando in crociera. «Siamo orgogliosi di essere partner del programma MilleMiglia e di poter proporre ai viaggiatori un'offerta di servizi sempre più completa - ha commentato Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia -. Questo accordo dimostra il nostro costante impegno a garantire ai nostri ospiti vantaggi sempre unici e siamo sicuri che molti di loro usufruiranno subito di questa importante novità».
L'iniziativa permette a tutti i soci del programma MilleMiglia di raccogli...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi