Rubis Terminal raddoppia la capacità

Rubis Terminal tanks 19 09 15ROTTERDAM - (M. B.) Rubis Terminal sta espandendo il suo deposito a Rotterdam. La prima palancola è stata posizionata nel terreno alla fine dello scorso anno e subito dopo aver terminato le opere civili, 14 serbatoi saranno consegnati nei prossimi giorni. Naturalmente, la consegna avviene via mare: la compagnia Mammoet sta infatti curando il trasporto di questi serbatoi da Anversa e dall'Olanda settentrionale.
La nuova area del terminal, situata su una parte delle adiacenti ex proprietà della Evonik, sarà costruita in più fasi. La prima fase prevede la sistemazione di sei serbatoi da 4.000 metri cubi, due da 1.200 m3 e altri sei da 1.500 m3. Questi quattordici serbatoi per sostanze chimiche, realizzati in parte in acciaio inox, hanno una capacità to...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi