Ryanair: Filt Cgil e Uiltrasporti, grande adesione allo sciopero in Italia

Malaga ryanair rettifica
ROMA- “L’altissima partecipazione allo sciopero di ieri del personale navigante di Ryanair con base in Italia ha dimostrato nei fatti il reale peso della rappresentanza dei nostri sindacati tra i lavoratori, la loro compattezza e la forza delle legittime rivendicazioni”. È quanto affermano Filt Cgil e Uiltrasporti, che aggiungono: “Tutele, diritti e libertà sindacale dei lavoratori sono principi inviolabili del nostro ordinamento e Ryanair deve prenderne atto, dando seguito alla nostra rinnovata richiesta di aprire con noi il tavolo negoziale per il contratto collettivo di lavoro di piloti ed assistenti di volo. Più volte abbiamo chiesto alla compagnia irlandese di aprire un confronto che tuttavia ci ha rifiutato. Oggi alla luce degli straordinari risultati dello sciopero rinnoviamo la richiesta di avviare un confronto allo scopo di evitare il rip...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Its Academy Last
Logistica

Fercam e Its Academy Last di Verona

VERONA – Fercam e Its Academy Last di Verona: la collaborazione con gli studenti dei corsi Tecnico Superiore International Logistics Management e Tecnico Superiore Esperto dei veicoli endotermici, ibridi, ed…
uniformare sistema interporti
Logistica

Riforma degli interporti, si accende il dibattito

ROMA – Il presidente della UIR, l’associazione che riunisce i 26 interporti italiani, Matteo Gasparato interviene sulla legge di riforma dell’interportualità precisando che l’Unione Interporti è convinta della “bontà delle…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi