Ryanair interessata alla flotta di Alitalia

ROMA - Il Tar deciderà l'11 Ottobre se bloccare il commissariamento e le nomine degli ex dirigenti di Alitalia, dopo che la sospensiva è stata rinviata.
Lo rende noto il Codacons che aveva presentato il ricorso, aggiungendo che se il Tar dovesse accoglierlo, «per Alitalia potrebbe arrivare semplicemente la chiusura». Alitalia, e ora anche il giudice delegato e il procuratore generale della Corte dei Conti, evidenzia l'associazione dei consumatori, devono rispondere a tre quesiti. Come mai Alitalia e commissario straordinario del Governo sono costituiti con gli stessi avvocati nonostante l'evidente conflitto di interessi? Come mai il commissario governativo di Alitalia non è difeso come previsto dalla legge dall'Avvocatura dello Stato ma da tre costosi avvocati? Come mai non è stato inserito nelle condizioni di cessione a eventuali acquirenti l'obbligo di restituire i 600 milioni di soldi dei cittadini, prestati con un decreto legge ad...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi