Ryanair presenta nuove linee da Pisa

PISA - Dalla prossima primavera l'offerta dei voli Ryanair da Pisa si arricchisce di quattro nuove rotte: per Berlino (tre frequenze settimanali), Catania (quotidiana), Corfù e Sofia (due volte a settimana). I nuovi collegamenti sono stati presentati da David O'Brien, direttore commerciale della compagnia irlandese, il quale ha anche ricordato che la programmazione estiva prevede 48 rotte totali da Pisa.
Queste nuove rotte, ha detto Gina Giani, amministratore delegato di Toscana Aeroporti, «dimostrano che la compagnia è per noi un partner più che consolidato, che opera da Pisa dal 1998 e cresce di anno in anno: fino a oggi ha trasportato oltre 28 milioni di passeggeri dal nostro scalo. Anche quest'anno Ryanair su Pisa ha realizzato ottime performance, con una crescita al 30 Settembre di quasi il 5% e soprattutto la rotta per Sofia non solo aggiunge un'altra capitale europea al nostro network, ma risponde a esigenze spesso manifestate dal mondo ind...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi