S. Richard Schueler nuovo “Cco” Maersk

Stephen Schueler 01-05-13COPENAGHEN - Maersk Line ha annunciato la nomina di Stephen Richard Schueler (nella foto) alla carica di Chief Commercial Officer, con effetto a partire dal 27 Maggio, prendendo il posto dell’attuale ”Cco”, Lucas Vos, che lascia il suo incarico oggi.
Schueler è americano, ha 46 anni, e entra a far parte di Maersk Line proveniente da Microsoft Corporation, dove era a capo delle vendite al dettaglio e marketing. Prima di Microsoft, ha lavorato con Procter & Gamble per più di 20 anni, sviluppando le sue competenze in una varietà di incarichi in Europa, Sud America e Asia, prima di diventare il capo delle vendite globali al dettaglio di Procter & Gamble.
«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Stephen nel team di Maersk Line in qualità di Chief Commercial Officer», ha dic...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi