Sace firma accordi con Kazakistan e Brasile

SACE ABGF 04 11 15ROMA - Il gruppo Sace, che come noto offre un'ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari, tra cui credito all'esportazione e assicurazione del credito, ha firmato ieri due importanti memorandum of understanding. Uno con Abgf - Agência Brasileira Gestora De Fundos Garantidores e Garantias e l'altro con Kazexportgarant, società di credito all'esportazione kazaka.
L'intesa con la società brasialiana è destinata a rafforzare la collaborazione tra le parti e a individuare possibili nuove opportunità di interscambio e investimento tra Italia e Brasile. Firmato a Shanghai nel corso dell'Annual General Meeting della Berne Union, l'associazione internazionale che riunisce i principali assicuratori del credito all'esportazione, l'accordo prevede, infatti, l'individuazione di ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi