Safety Day 2019 di PSA Voltri-Pra

binari
GENOVA - In occasione della “Settimana per la Sicurezza sul Lavoro” celebrata come ogni anno dal gruppo PSA International contemporaneamente in tutti i terminal nel mondo, ieri, martedì 22 Gennaio, si è svolta la settima edizione del Safety Day di PSA Voltri-Pra. Alla presenza del Ceo di PSA Europa and Americas, Mr. David Yang, del management di PSA Voltri-Pra, dei rappresentanti dei lavoratori, del Direttore marittimo della Liguria e Comandante del porto ammiraglio ispettore Nicola Carlone, del dott. Andrea Calcagno dell’Autorità di Sistema portuale del Mar Ligure occidentale, di tutti i principali stakeholders ed operatori della comunità portuale genovese, è stata nuovamente sottoscritta da tutte le parti menzionate la politica del gruppo PSA International in materia di salute, sicurezza ed ambiente. Questo rinnovato patto fra tutti gli attori della comunità portuale, finalizzato ad un costante miglioramento delle condizioni di sicurezza all’interno del terminal, assume part...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar