Saimare presenta i suoi servizi agli operatori

GENOVA - Nell'ambito del meeting di Saimare spa, azienda leader nei servizi alle spedizioni internazionali, si terrà, come accennato in nostri precedenti annunci, sabato prossimo 1° Ottobre a Genova, un convegno sull'importanza dei "servizi alle spedizioni internazionali" per rendere più competitivi i nostri trasporti, e il settore dell'import-export.
All'incontro interverranno il presidente di Saimare Mino Giachino, Renzo Muratore vice presidente Fedespedi, Carlo Mearelli presidente Assologistica, Luca Lanini, Sandro Bucchioni, Stefano Bragone.
«Il Paese, dice Giachino, cresce poco e secondo il Centro Studi Confindustria recupereremo i livelli del periodo pre crisi solo nel 2030. Trasporti e logistica debbono fare la loro parte altrimenti l'apertura del Gottardo favorirà ancora di più la logistica nordeuropea».
Alle ore 10 è prevista una visita, a bordo di un natante, delle strutture del porto commerciale genov...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi