Saimare sempre più competitiva

Giachino Spinelli 17 01 17Mino Giachino e Aldo Spinelli alla riunione di Saimare

GENOVA - «Il mio augurio è che questo incontro possa risultare costruttivo, che possa essere un punto di partenza per una sempre più stretta collaborazione e condivisione di interessi ed obiettivi comuni». Così il presidente di Saimare spa, Mino Giachino, ha salutato quanti sono intervenuti a Genova alla recente riunione del "Network Saimare". Un evento organizzato sulla scia di quanto già proposto con grande successo dal gruppo genovese lo scorso 1° Ottobre quando si svolse a Palazzo San Giorgio la convention cui parteciparono numerosi clienti Saimare.
Questa volta i riflettori sono stati puntati sui tanti m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi