Salerno: intesa sulla attività logistica

Costa Annunziata 23 08 16SALERNO - È stato siglato l'accordo quadro tra l'Autorità portuale di Salerno, il Dipartimento di Studi aziendali e quantitativi (Disaq) dell'Università Parthenope di Napoli, il Centro italiano di eccellenza sulla logistica integrata (Cieli) dell'Università di Genova e il Consorzio Mar. Te. Sea-Land Logistics.
Scopo della collaborazione è lo sviluppo comune di attività di ricerca scientifica e innovazione nei settori della portualità e della logistica integrata mare-terra. In particolare, l'accordo di programma stipulato consentirà di sviluppare quattro temi.

  • - Progetti scientifici di ricerca industriale ed applicata, nazionali ed internazionali congiunti;
  • - Conferenze e workshop congiunti sulle attività t...
    Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi