Da Salerno agli USA, merci viaggiano con Hapag Lloyd

salerno terminal container
SALERNO - Sabato 1 ottobre, salpata dal porto di Salerno la nave full container Velika Express, prima partenza della nuova linea marittima settimanale della tedesca Hapag Lloyd, per gli Stati Uniti, con scali diretti a New York, Norfolk e Savannah. Un servizio espresso che collega lo scalo campano all’importante mercato americano in soli dodici giorni. La Hapag Lloyd, con sede ad Amburgo, è uno dei maggiori player dello shipping globale, con una flotta di 253 navi, circa 12 milioni di teus trasportati all’anno, 14.300 dipendenti in 137 paesi ed un network di servizi marittimi che copre ogni angolo del pianeta. Il sodalizio tra la compagnia di navigazione e Salerno Container Terminal, consolidato in oltre vent’anni di collaborazione, si rafforza ulteriormente con il nuovo collegamento. Sono tre i servizi ​ ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi