Salvaro presidente Confetra Nord Est

VENEZIA - L'assemblea degli associati di Confetra Nord Est ha rinnovato le cariche per il prossimo triennio.
Paolo Salvaro è stato riconfermato alla presidenza e sarà affiancato dal vice presidente, Andrea Cosentino, presidente di Assosped Venezia. I consiglieri di Confetra Nord Est sono Andrea Brighenti (Ascab Brescia), Andrea Ormesani (Assosped Venezia), Stefano Visintin (Aspt-Astra Trieste), Giacomo De Luca (Atacs Padova), Maurizio Veghini (Avas Verona), Manuel Scortegagna (Avics Vicenza), Marco Corda (Anasped Venezia), Hugo Hartman (Uni. Spe. Tra Bolzano), Roberto Tosetto (Interporto Padova), Mauro Da Ros (Assosped Pontebba).
La struttura territoriale di Confetra in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige, rappresenta le organizzazioni che sono espressione di associazioni e/o imprese che operano nei settori dei trasporti, del traffico, delle spedizioni, del deposito e della logistica, complessivamente oltre 2400 aziende del Nord Est.
Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi