Salvatore d’Amico presidente Gruppo Giovani Confitarma

Gruppo Giovani
ROMA - Dalla sede di Confitarma, si è tenuta questa mattina in videoconferenza l’Assemblea elettiva del Gruppo Giovani Armatori di Confitarma che ha eletto all’unanimità il nuovo presidente Salvatore d’Amico per il  triennio 2021-2023. È stato inoltre rinnovato il Consiglio, che risulta quindi così composto: presidente Salvatore d’Amico; vice presidenti Giovanni Cinque, Marialaura Dell’Abate e Vittorio Morace. Consiglieri: Andrea Cavo, Lorenzo d’Amico, Giovanni Filippi, Filippo Gavarone, Nicolò Iguera, Giulia Palazzeschi, Andrea Poliseno. Past President, Giacomo Gavarone. Lo stesso Gavarone, nel passare il testimone a Salvatore d’Amico, ha ripercorso brevemente i momenti più importanti del suo mandato, ricordando in particolare l’intenso lavoro svolto dal Gruppo Giovani Armatori per l’aggiornamento dello studio comparativo tra la bandiera italiana e altri registri esteri di riferimento. “Sono molto orgoglioso di concludere il mio mandato con la pubblicazione di questo studio ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi