Salvini a Milano: “Sì investimenti privati proteggendo la centralità del nostro sistema”

milano
MILANO - In collegamento con Shipping, forwarding and logistics meet industry in corso a Milano, il ministro Matteo Salvini ha toccato diversi punti legati a porti e logistica. Partendo dal tema della sicurezza nei porti, ha ricordato che nei prossimi giorni i sindacati hanno indetto uno sciopero dopo la morte dei due operatori a Trieste e Civitavecchia nei giorni scorsi. “Dopo il tavolo con le Associazioni e le imprese, a breve ci sarà quello con le organizzazioni sindacali insieme al Ministero del Lavoro” ha detto, sottolineando l'impegno messo in campo sotto questo aspetto in questi quattro mesi di lavoro per avere “infrastrutture più moderne, veloci e sicure”. Salvini, prendendo spunto dai temi analizzati nella due giorni milanese, ha ribadito il suo sì al nucl...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ricavi
Logistica

Laghezza spa segna ricavi oltre 50 milioni

LA SPEZIA – Ottime notizie dal quartier generale di Laghezza spa che chiude l’esercizio 2022 con risultati superiori alle aspettative. La crescita dei ricavi è stata infatti pari al 35%…
Universo logistica
Logistica

Universo logistica: la rivista su LetExpo 2023

LIVORNO – Nella nuova sezione “Riviste” è possibile da oggi sfogliare la nostra nuova uscita, dedicata all’evento organizzato da Alis a Veronafiere, LetExpo 2023. “Universo logistica” ripercorre i giorni della…
SMET
Logistica

De Rosa (SMET): “Puntiamo sulle Autostrade del mare”

CIVITAVECCHIA – La SMET, azienda di trasporti e logistica salernitana, all’Autorità portuale di Civitavecchia per partecipare all’evento “Economia del mare per lo sviluppo territoriale e nazionale”, organizzato dall’Unione Giovani Dottori…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast