Samer e Parisi alla Logitrans di Istanbul

TRIESTE - Come già annunciato in precedenti edizioni, una nutrita delegazione del porto di Trieste partecipa alla decima edizione di Logitrans dal 16 al 18 Novembre ad Istanbul.
Enrico Samer, presidente e amministratore delegato della Samer & co Shipping, storica società triestina, spiega così l'importanza della partecipazione dello scalo giuliano alla fiera: «Trieste è la principale porta d'ingresso per i traffici commerciali turchi in Europa e viceversa. Gli scambi sono sempre stati in progressivo aumento e permangono prospettive di ulteriore crescita. Attraverso i porti della Turchia passano infatti anche molte merci provenienti o dirette verso i Paesi dell'ex Unione Sovietica, come Kazakistan, Georgia e Azerbaijan, o verso l'Iran. Tutte realtà che stanno aumentando i loro scambi commerciali con l'Europa».
«Abbiamo sempre partecipato alla fiera con l'Autorità portuale di Trieste, da quando è nat...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi